viernes, 30 de agosto de 2013


Ecco una interessante operazione web legata ai motori. Leggo e riporto da DailyNet: Lancia Ypsilon è al centro di un nuovo format di comunicazione che attinge dal mondo della fantasia popolare e da quello dell'alta moda, fondendoli insieme in una tetralogia di spot che rivisita alcune delle più amate fiabe della tradizione, da Cappuccetto Rosso a Cenerentola, da Biancaneve alla Sirenetta, eroine che riscrivono il proprio destino scegliendo un finale imprevedibile. La nuova campagna firmata da Armando Testa, oltre che televisiva, è anche stampa e radio, con una declinazione web che si concretizza nel sito Lanciaypsilon.it, curato da Testawebedv e costruito come una fiaba da sfogliare online, sezione per sezione, alla ricerca di un finale tutto da scoprire. La voce di Cappuccetto Rosso accoglie e accompagna l'utente dalla splash page fino alle sezioni più interne del sito. Sempre muovendosi come all'interno di una fiaba, chi si collega avrà la possibilità di scoprire ogni dettaglio della nuova Ypsilon ed elaborarla a piacere con il Car Configurator

No hay comentarios:

Publicar un comentario