Ecco una interessante
operazione web legata ai motori. Leggo e riporto da DailyNet: Lancia Ypsilon è
al centro di un nuovo format di comunicazione che attinge dal mondo della
fantasia popolare e da quello dell'alta moda, fondendoli insieme in una
tetralogia di spot che rivisita alcune delle più amate fiabe della tradizione,
da Cappuccetto Rosso a Cenerentola, da Biancaneve alla Sirenetta, eroine che
riscrivono il proprio destino scegliendo un finale imprevedibile. La nuova campagna firmata
da Armando Testa, oltre che televisiva, è anche stampa e radio, con una
declinazione web che si concretizza nel sito Lanciaypsilon.it, curato da
Testawebedv e costruito come una fiaba da sfogliare online, sezione per
sezione, alla ricerca di un finale tutto da scoprire. La voce di Cappuccetto
Rosso accoglie e accompagna l'utente dalla splash page fino alle sezioni più
interne del sito. Sempre muovendosi come all'interno di una fiaba, chi si
collega avrà la possibilità di scoprire ogni dettaglio della nuova Ypsilon ed
elaborarla a piacere con il Car Configurator

No hay comentarios:
Publicar un comentario